la soatech s.p.a.

Partnership

Realizzare un impianto sportivo a Bologna

La costruzione di impianti sportivi di qualità è un mestiere che richiede affidabilità ed esperienza nel settore. A Bologna Green Power Service opera nella progettazione di impianti sportivi professionali e amatoriali, affrontando ogni lavoro con la cura e la dedizione dell'artigianato di alta qualità.

Costruire impianti sportivi a Bologna 

Green Power Service progetta e realizza impianti sportivi a Bologna occupandosi di soddisfare le esigenze di gestori e utenti finali. Non ci spaventano le realizzazioni particolari, sia professionali che amatoriali. L’azienda gode di accreditamenti importanto quale quella al tavolo di lavoro LND per la costruzione dei campi da calcio in erba artificiale. Siamo alla continua ricerca di materiali e soluzioni di avanguardia. Siamo in grado di realizzare impianti e superfici per ogni tipo di gioco e disciplina. La nostra specialità è il calcio in erba naturale ed artificiale, ma anche tutti gli sport indoor su pavimenti di resine acriliche e poliuretaniche, oppure su pvc ed parquet.

Scopri i nostri servizi 

Abbiamo lavorato per la realizzazione di impianti sportivi sia per conto della pubblica amministrazione che per società sportive private dilettantistiche e non. Conosciamo bene il territorio dell'Emilia-Romagna, dove siamo una realtà stimata e con importanti referenze su tutte le superfici sportive. Alcuni esempi? 

Proprio a Bologna abbiamo realizzato di recente il  Campo Calcio a 7 in erba artificiale in Via Mondo a Bologna e il Centro sportivo Decima Calcio a San Matteo della Decima (BO). 

Tutti i nostri lavori sono guidati dall'ufficio tecnico interno, siamo in grado di supportare il cliente in tutti gli aspetti del progetto e nei rapporti con gli enti preposti per le pratiche autorizzative del caso. Alla base di tutti gli interventi è fondamentale un accurato sopralluogo di un nostro tecnico, un rilievo dello stato di fatto e la piena comprensione delle singole esigenze. Visto che gli impianti sportivi sono importanti centri di aggregazione, strutture di servizio, e molto spesso anche innovativi ambiti di business, diventa fondamentale non trascurare ogni aspetto, dall’esercizio progettuale alla realizzazione a regola d’arte.

Con le tecnologie e le competenze acquisite negli anni, Green Power Service è in grado di costruire impianti “chiavi in mano”, comprensivi di impianti di irrigazione, impianti di illuminazione e tutte le strutture necessarie alla pratica sportiva, pur rimanendo specializzati nella realizzazione di sottofondi (spesso trascurati, ma di fondamentale importanza per la buona riuscita dell’intervento) e delle superfici per la pratica sportiva.

Green Power Service è già partner di tante società e amministrazioni anche per quanto riguarda la manutenzione delle superfici sportive, che per la sicurezza degli atleti è un aspetto assolutamente decisivo e da effettuare con costanza, per cui è importante valutare la scelta di un partner affidabile e disponibile.

MATERIALI IMPIEGATI

Utilizziamo costantemente i prodotti di tutte le aziende leader del settore sportivo, ad esempio:

  • Limonta Sport (di cui siamo Official Partner)
  • Casali
  • Mapei
  • So.F.teR.
  • Italdreni – Officine Maccaferri

Brand di fama internazionale che, visto il costante rapporto di collaborazione, possiamo considerare veri e propri partner di cui ci avvaliamo per sviluppare tecnologie e competenze al fine di essere sempre al passo con l’innovazione per le superfici sportive, calcio e calcetto in particolare. 

template joomla 1.7
Green Power Service Srl - Loc. Rio Canè-Calvenzano 24/3c - 40038 Vergato (Bo) - Tel. 051/6740974 - Fax 051/6746433 - P.IVA e C.F.: 02127311203
Copyright © 2016 Green Power Service. Tutti i diritti riservati.