la soatech s.p.a.

Partnership

Costruire campi calcetto a Forlì e Cesena

Green Power Service si occupa di realizzare campi da calcetto e calcio a 7 a Forlì e Cesena. La nostra azienda ha maturato anni di esperienza in installazioni in tutta la Regione Emilia Ronagna, accompagnati da numerosi interventi su strutture nuove o impianti già esistenti. I nostri partner Limonta Sport, Mapei, Casali, So.F.teR e Italdreni – Officine Maccaferri, ci aiutano a scegliere i migliori materiali al giusto prezzo per la realizzazione della struttura ideale. Queste partnership consolidate nel tempo ci permettono di garantire qualità e durevolezza nel tempo per ogni installazione. Progettiamo e realizziamo campi da calcetto con una particolare attenzione all'ambiente e alla durevolezza dell'opera realizzata a regola d'arte, per difendere il vostro investimento nel tempo. Offriamo infatti piani di manutenzione per mantenere in piena efficienza e sicurezza gli impianti e garantire la sicurezza degli atleti frequentanti. L'esperienza sui materiali e la posa in opera ci permette di realizzare superfici per il calcetto adatte ad ogni tipo di gioco, dal campo per competizioni agonistiche al campo amatoriale, come campi da calcetto in parquet, in resina o in pvc ad uso sportivo.

Realizzare un campo da calcetto a Reggio Emilia

Ogni territorio è diverso e ogni territorio segue regole specifiche, amministrativamente e di impatto ambientale. Il successo di una buona realizzazione passa attraverso una conoscenza del territorio specifica, sia nella sua morfologia statica e dinamica che nella sua normativa locale. siamo in grado di gestire le fasi di autorizzazione e le pratiche connesse attraverso la relazione con le istituzioni per semplificare la costruzione del campo da calcetto o in generale dell'impianto desiderato. 

Esperienza, innovazione, attenzione per l'ambiente sono i punti cardine del nostro lavoro

Scegliere un'azienda solida e con numerosi casi di successo alle spalle, vi garantisce di non sprecare tempo e denaro. Realizziamo strutture a regola d'arte che mantengano durevole nel tempo l'investimento iniziale. Queste strutture hanno la capacità di aggregare e attirare molta utenza, professionale e non e noi conosciamo l'importanza mantenerle in piena efficienza per essere usate in diversi periodi dell'anno e per diversi scopi. Studiamo soluzioni per permettere di rispondere alle esigenze di affitto e di supporto all'allenamento stagionale ed extrastagionale. Se interveniamo su strutture preesistenti, i nostri macchinari di ultima generazione garantiscono un risparmio considerevole nelle fasi di rimozione e smaltimento.  Al primo posto sempre il rispetto dell'ambiente e allo stesso tempo il risparmio gestendo lo smaltimento differenziato dell’intaso (sabbia o gomma) e dell manto erboso.

Mantenere l'investimento nel tempo

La nostra specializzazione è la sistemazione dei sottofondi ed esperti nel consigliare la soluzione migliore per quanto riguarda la pavimentazione sportiva, dalle superfici più veloci per i più agonisti a quelle più morbide per chi proviene dal gioco del calcio. Non ci limitiano alla sola realizzazione, vi accompagnamo anche nella manutenzione degli impianti, mantenendone l'efficienza commerciale e operativa e conservando le condizioni di agibilità e sicurezza necessarie alla corretta gestione. Far durare nel tempo il vostro progetto è anche un nostro obiettivo. 

template joomla 1.7
Green Power Service Srl - Loc. Rio Canè-Calvenzano 24/3c - 40038 Vergato (Bo) - Tel. 051/6740974 - Fax 051/6746433 - P.IVA e C.F.: 02127311203
Copyright © 2016 Green Power Service. Tutti i diritti riservati.