la soatech s.p.a.

Partnership

Costruire un impianto sportivo a Forlì e Cesena

Green Power Service ha una esperienza pluriennale di progettazione e realizzazione di impianti sportivi a Forlì e Cesena. L'azienda ha numerosi casi di realizzazioni sul territorio dell'Emilia Romagna nella costruzione impianti all'avanguardia adottando materiali innovativi forniti da partner internazionali che sono i riferimenti del mercato (Limonta Sport, Casali, Mapei, So.F.teR., Italdreni – Officine Maccaferri). Proponiamo soluzioni che vanno dalla realizzazione amatoriale all'intervento su strutture professionali, dedicando a ogni progetto la stessa attenzione e professionalità. 

Le diverse fasi di realizzazione e rimodernamento degli impianti sportivi

Tutte le installazioni cominciano con un sopralluogo tecnico che si prefigge di rilevare lo stato dell'arte della struttura e del contesto territoriale. Questa attività  propedeutica alla realizzazione di un piano di intervento, a cura del nostro ufficio tecnico interno, che permette di mettere in evidenza tutte le necessità e i passaggi della costruzione. La competenza in merito alle tecniche di costruzione, ai materiali professionali e innovativi, derivante da anni di esperienza nel campo e da numerosissime realizzazioni, permette di prendere in carico prgetti di costruzione ex novo e ristrutturazioni di impianti sportivi. L'esperienza ci permette di valutare preventivamente e ridurre impatti sul territorio, facendo della sostenibilità ambientale dell'impianto un punto cardine del progetto. In conseguenza compresi nell'intervento sono tutte pratiche autorizzative e le necessità di rimozione e smaltimento dei materiali rimossi nel pieno rispetto dell'ambiente e della legislazione. I materiali impiegati sono di grande qualità e sono forniti dai nostri  partner che operano con noi come partner in ogni realizzazione e che ci affiancano nello studiare soluzioni innovative che rispondano alle sfide proposte da ogni costruzione. 

Costruiamo  impianti “chiavi in mano”, completati da sistemi di irrigazione, impianti di illuminazione e tutte le strutture necessarie alla pratica sportiva. Ci occupiamo anche di progettare e realizzare strutture che completano l'impianto, come strutture ricettive e commerciali che ne aumentano il valore commerciale. Siamo in grado di realizzare impianti per ogni tipo di gioco e disciplina. Abbiamo una consolidata esperienza soprattutto nel realizzare impianti sportivi per il calcio sia in erba naturale che artificiale, nella realizzazione di impianti per lo sport indoor con uso di resine acriliche e poliuretaniche, il pvc ed il parquet.

 

Conservare l'investimento nel tempo

Un buon investimento è un investimaneto che non perde valore nel tempo. Per questo corrediamo sempre le offerte di servizi di manutenzione degli impianti al fine di mantenere la loro piena efficienza anche dopo la messa in opera, nell'attenzione alla sicurezza degli atleti e al benessere degli utenti finali che usano l'impianto. Nel tempo ci occupiamo di manutenzione periodica ordinaria e straordinaria, ma anche di ampliamenti e ristrutturazioni parziali. 

template joomla 1.7
Green Power Service Srl - Loc. Rio Canè-Calvenzano 24/3c - 40038 Vergato (Bo) - Tel. 051/6740974 - Fax 051/6746433 - P.IVA e C.F.: 02127311203
Copyright © 2016 Green Power Service. Tutti i diritti riservati.