la soatech s.p.a.

Partnership

Costruire campi calcetto a Modena

La progettazione di campi da calcetto e calcio a 7 è per Green Power Service ormai un mestiere consolidato. Operiamo con il nostro ufficio tecnico interno, a Modena e in tutta l'Emilia Romagna, con diverse realizzazioni già sul territorio regionale e locale. Scegliamo i migliori partner per i materiali (Mapei, Casali, Limonta Sport) che ci forniscono partnership e materiali di ultima generazione, supportandoci in ogni nostra nuova installazione. L'esperienza e la capacità dei nostri tecnici e delle lavorazioni, permettono di progettare e realizzare campi da calcetto sia ex novo che come ristrutturazione di strutture esistenti, realizzando opere durevoli nel tempo. Grazie al continuo aggiornamento di materiali e tecniche siamo in grado di fornire superfici per il calcetto adatte ad ogni tipo di gioco, dal campo per competizioni agonistiche al campo amatoriale, coprendo tutti i tipi di materiali, quali:

  • campi da calcetto in parquet
  • campi da calcetto in resina
  • campi da calcetto in pvc ad uso sportivo

A Modena costruisci il tuo campo da calcetto

La conoscenza del territorio, delle regole e delle necessità di autorizzazioni e di permessi, ci ha permesso di realizzare strutture di successo come il campo di Finale Emilia. Mettiamo al vostro servizio la nostra esperienza nella costruzione di campi da calcetto e da calcio a 7. Conosciamo l'importanza di queste strutture di gioco che grazie all’erba artificiale consentono di potere disputare gare durante tutto l’arco dell’anno in indoor e outdoor. Questo vi permetterà di utilizzare lo spazio per l’affitto e mantenere attivo e operativo il campo per un costante allenamento per le società di calcio su tutto l'arco delle stagioni, riducendo l'usura degli stadi in erba naturale.

Ristrutturare un campo da calcetto esistente nel rispetto dell'ambiente

Quando si ha già una struttura in essere, una grossa incognita possono essere i costi di rimozione del manto precedente e di smaltimento. Noi ci avvaliamo di macchinari di ultima generazione che garantiscono un sostanziale risparmio tramite la rimozione completa delle vecchie superfici in erba artificiale da nello smaltire quanto è a fine vita. Il tutto nel completo rispetto dell'ambiente, potendo smaltire in maniera differenziata l’intaso (sabbia o gomma) e il manto erboso, garantendo importanti forme di risparmio fin dal primo approccio al lavoro.

Impianti durevoli e sempre in buone condizioni con la corretta manutenzione

Durante la realizzazione siamo specializzati nella sistemazione dei sottofondi ed esperti nel consigliare la soluzione migliore per quanto riguarda la pavimentazione sportiva, dalle superfici più veloci per i più agonisti a quelle più morbide per chi proviene dal gioco del calcio. Ma il servizio offerto non si limita alla sola realizzazione, Green Power Service si prende cura dei campi anche per quanto riguarda la manutenzione per avere una superficie di gioco sempre nelle migliori condizioni e la garanzia di una vita lunga e di conservare l'investimento. I progetti durevoli nel tempo sono sostenuti da materiali innovativi di brand di fama internazionale, veri e propri partner di cui ci avvaliamo per sviluppare le nostre competenze per restare al passo con l’innovazione nella costruzione di campi da calcio e calcetto.

template joomla 1.7
Green Power Service Srl - Loc. Rio Canè-Calvenzano 24/3c - 40038 Vergato (Bo) - Tel. 051/6740974 - Fax 051/6746433 - P.IVA e C.F.: 02127311203
Copyright © 2016 Green Power Service. Tutti i diritti riservati.