la soatech s.p.a.

Partnership

Costruire campi calcetto a Parma

Green Power Service si occupa di realizzare campi da calcetto e calcio a 7 a Parma e in Emilia Romagna. Vantiamo una esperienza pluriennale, consolidata dalle numerose installazioni e dai numerosi interventi operato dal nostro ufficio tecnico interno, sia a Parma che in tutta la Regione. Utilizziamo i migliori partner per i materiali impiegati nelle realizzazioni. In particolare abbiamo accordi di collaborazione con Limonta Sport, Mapei, Casali, So.F.teR e Italdreni – Officine Maccaferri, partnership consolidate nel tempo sia nella fornitura dei materiali che nella ricerca di soluzioni innovative e tecnologiche per ogni nostra nuova installazione. L'esperienza maturata nel tempo dai nostri tecnici e i macchinari all'avanguardia impiegati, ci permettono di progettare e realizzare campi da calcetto siano esse nuove realizzazioni che ristrutturazioni di campi da calcetto esistenti. La nostra attenzione all'ambiente e alla durevolezza dell'opera realizzata a regola d'arte, difende il vostro investimento nel tempo, anche grazie al servizio di manutenzione che mantiene la piena efficienza e sicurezza del vostro impianto. L'esperienza sui materiali e la posa in opera ci permette di realizzare superfici per il calcetto adatte ad ogni tipo di gioco, dal campo per competizioni agonistiche al campo amatoriale, come campi da calcetto in parquet, in resina o in pvc ad uso sportivo.

Realizzare un campo da calcetto a Parma

Il successo di una buona realizzazione passa attraverso una conoscenza del territorio specifica, sia nella sua morfologia statica e dinamica che nella sua normativa locale. La grande esperienza maturata ci ha fatto sperimentare e conoscere appieno le necessità di autorizzazioni e di relazione con le istituzioni che semplificheranno la costruzione del campo da calcetto o in generale dell'impianto desiderato. Proprio sul territorio di Parma abbiamo realizzato un intervento di eccezione allo Stadio Tardini, con la realizzazione dell'out in erba artificiale dello stadio che ospita le partite del F.C. Parma in serie A.

Esperienza, innovazione, attenzione per l'ambiente

Mettiamo al vostro servizio la nostra esperienza nella costruzione di campi da calcetto e da calcio a 7. Sappiamo come realizzare una struttura a regola d'arte renda durevole nel tempo l'investimento iniziale. Conosciamo l'importanza di queste strutture di gioco, usate in diversi periodi dell'anno e per diversi scopi. E' importante che l'impianto abbia una funzionalità polivalente per rispondere alle esigenze di affitto e di supporto all'allenamento stagionale ed extrastagionale. Per le strutture già in essere è inoltre importante considerare un corretto smaltimento dei materiali a fin di vita e una corretta differenziazione richiesta dalla normativa. I nostri macchinari di ultima generazione garantiscono un risparmio considerevole nelle fasi di rimozione e smaltimento.  Il tutto nel completo rispetto dell'ambiente, potendo smaltire in maniera differenziata l’intaso (sabbia o gomma) e il manto erboso, garantendo importanti forme di risparmio fin dal primo approccio al lavoro.

Una corretta manutenzione preserva l'investimento

Durante la realizzazione siamo specializzati nella sistemazione dei sottofondi ed esperti nel consigliare la soluzione migliore per quanto riguarda la pavimentazione sportiva, dalle superfici più veloci per i più agonisti a quelle più morbide per chi proviene dal gioco del calcio. Ma il servizio offerto non si limita alla sola realizzazione, Green Power Service offre un servizio di manutenzione che preserva la superficie di gioco mantenendola sempre nelle migliori condizioni di agibilità e sicurezza. I progetti durevoli nel tempo sono sostenuti da materiali innovativi di brand di fama internazionale, veri e propri partner di cui ci avvaliamo per sviluppare le nostre competenze per restare al passo con l’innovazione nella costruzione di campi da calcio e calcetto.

template joomla 1.7
Green Power Service Srl - Loc. Rio Canè-Calvenzano 24/3c - 40038 Vergato (Bo) - Tel. 051/6740974 - Fax 051/6746433 - P.IVA e C.F.: 02127311203
Copyright © 2016 Green Power Service. Tutti i diritti riservati.